Fiction sul set: "Non è mai troppo tardi" dall'11 marzo, "Don Matteo 9" dal 25 marzo, slitta "Gli angeli" di Stefano Reali

Fiction sul set: "Non è mai troppo tardi" dall'11 marzo, "Don Matteo 9" dal 25 marzo, slitta "Gli angeli" di Stefano RealiSlitta al 25 marzo l’inizio delle riprese della puntata pilota de Gli Angeli, diretta da Stefano Reali e destinata a Mediaset. Il film tv realizzato dalla Casanova Multimedia verra’ girato per 4 settimane a Roma. Fara’ parte del cast Vanessa Incontrada.

Inizieranno il 25 marzo le riprese di Don Matteo 9, la lunga serialita’ Rai di 13 puntate realizzata dalla Lux Vide da girare interamente a Roma.

Per la Rai la Lux Vide realizzera’ anche La dama nera (6 puntate), The Deal (6 puntate) e La bella e la bestia (2 puntate).

Inizieranno l’11 marzo le riprese della miniserie da due puntate Rai Non e’ mai troppo tardi dirette da Giacomo Campiotti con protagonista Claudio Santamaria.

[adsense]

La fiction realizzata da Angelo Barbagallo raccontera’ la storia di Alberto Manzi educatore presso una struttura carceraria minorile romana prima di dedicarsi all’insegnamento come maestro elementare che fu scelto per presentare il programma ”Non e’ mai troppo tardi”, che lo rese famoso. L’arco di tempo che il film ricopre va dal ’46 al ’68. Il film verra’ girato a Roma e dintorni per 8 settimane fino all’8 maggio. Fara’ parte del cast anche Giorgio Colangeli.

Via|Asca

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.