“Che Dio ci aiuti 2″: anticipazioni terza puntata del 7 Marzo

“Che Dio ci aiuti 2″: anticipazioni terza puntata del 7 Marzo

“Che Dio ci aiuti 2″: anticipazioni terza puntata del 7 Marzo

Prosegue con ottimi ascolti la seconda serie della fiction con Elena Sofia RicciChe Dio ci aiuti“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, giovedì 28 Febbraio, ha ottenuto 7.060.000 di spettatori (23,91% di share) nel primo episodio intitolato “Il ricatto“, e 6.503.000 di spettatori (25,58% di share) nel secondo episodio intitolato “Io sono Nessuno”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà regolarmente in onda giovedì 7 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dai due episodi “Le strade della vita” e “Tesoro della zia”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Le strade della vita“: Chiara (Rosa Diletta Rossi) scopre di essere incinta di Riccardo (Alessandro Borghi), ma questi sparisce nel nulla. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sospetta che il ragazzo abbia una doppia vita, mentre Chiara, disperata, vorrebbe abortire. Su richiesta di Suor Angela, intanto, Azzurra (Francesca Chillemi) da’ lezioni di guida a Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), ma ovviamente tra i due sarà un susseguirsi di battichecchi…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Tesoro della zia“: In convento arriva Elisa, l’angelica nipote di suor Costanza (Valeria Fabrizi). In concomitanza, però, iniziano ad esserci una serie di furti in convento, e così suor Angela scopre che dietro tali furti c’è proprio la ragazza. Azzurra, intanto, non si da’ pace quando si rende conto di non essere lusingata da un suo ex compagno di classe, adesso diventato milionario…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.