“Che Dio ci aiuti 2″: trama seconda puntata del 28 Febbraio e streaming Rai

“Che Dio ci aiuti 2″: trama seconda puntata del 28 Febbraio e streaming Rai

Ieri sera, giovedì 28 Febbraio, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della seconda inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, composta da otto puntate (di due episodi l’una), in cui l’attrice Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascia le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della seconda puntata, composta dai due episodi “Il ricatto” e “Io sono nessuno“, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la terza puntata andrà in onda giovedì 7 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×03 “Il ricatto”.

Margherita (Miriam Dalmazio), in seguito a un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza.

Ma suor Angela (Elena Sofia Ricci) capisce subito che la ragazza sta mentendo e inizia a sospettare della dottoressa Clini, direttrice dell’ospedale, a bordo dell’auto con Margherita al momento dello scontro.

La ragazza rischia di essere sospesa per sempre dall’albo dei medici, ma, grazie all’aiuto di Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) e del professor Francesco Limbiati (Luca Capuano), si scoprirà che la dottoressa Clini nasconde un doloroso segreto.

Azzurra (Francesca Chillemi) intanto, alla ricerca di un fidanzato milionario, inizia a uscire con un vecchio amico e rivale di Guido…

[adsense]

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×04 “Io sono Nessuno”.

Suor Angela e le ragazze trovano fuori dal convento un uomo senza documenti colpito da amnesia a seguito di un colpo in testa.

L’uomo, ribattezzato dalla suora Ulisse, viene ingaggiato come giardiniere del convento e aiutato a recuperare la memoria.

Ulisse, per tutti un gigante gentile, scoprirà però di essere ben diverso e di avere un oscuro passato.

Ulisse, a quel punto, dovrà scegliere se tornare alla sua vecchia vita o cambiare radicalmente.

Intanto, Azzurra continua nella ricerca di uomini ricchi. Quando esce col proprietario di un’auto di lusso decappottabile, facendo prendere al piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) la congiuntivite per il vento in faccia, suscita le ire di Guido, furioso per i metodi educativi della strampalata tata…

Che Dio ci aiuti 2 – Streaming Rai della seconda puntata

Fonte: Rai

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.