Beautiful, trama puntata dell'1 Marzo

Beautiful, trama puntata dell'1 Marzo

beautiful dell'1 marzoNon era una puntata della serie con Stanlio e Ollio, non era nemmeno un film di Charlie Chaplin o le comiche all’italiana, ma era solo un’altra puntata di Beautiful.

Anche con Hope (Kimberly Matula) c’è il momento comico e questo grazie a Bill (Don Diamont) e alla stampa che sta in attesa della bella Logan.

[adsense]

Quest’ultima decide di accompagnare il fidanzato alla sfilata anche se dovrà fermarsi e godere dello spettacolo da lontano. Purtroppo (per noi) cappello e occhiali neri non bastano e presto Hope viene avvistata da Oliver che avvisa i paparazzi.

Cominciano alcune scene allucinanti di inseguimento che finiscono solo con l’arrivo dell’amico di Rick (Jacob Young) che, dopo aver informato quest’ultimo, arriva a salvare Hope.

Anche Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha assistito impotente alla scena ma avrebbe voluto intervenire a suo favore ma è stata anticipata. Hope adesso è al sicuro a Villa Spencer, o almeno così credeva fino all’arrivo dei paparazzi che attraverso le finestre iniziano a scattare nuove foto.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick temono il peggio per Hope e i due vanno in crisi quando sanno quello che sta succedendo ad Aspen. Anche Bill adesso sa che il suo piano è in funzione e che presto la sua dolce nuora potrebbe avere una crisi che potrebbe farla cadere nel baratro.

Hope sta per avere una nuova crisi di panico e finisce nuovamente con i flacone di pillole in mano!!! Cosa farà questa volta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.