Ascolti tv Sky di giovedi 28 febbraio 2013: 350mila per la serie tv Jo

Ascolti tv Sky di giovedi 28 febbraio 2013: 350mila per la serie tv Jo

Raccolti 9.912.915 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky giovedi 28 febbraio 2013. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.007.235 spettatori con il 7% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Per l’Intrattenimento, in evidenza il settimo episodio della prima stagione di Jo, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che e’ stato visto in media da 352.072 spettatori complessivi e il diciannovesimo episodio della quarta stagione di The Big Bang Theory, dalle 18.20 circa su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 205.057 spettatori medi complessivi. Inoltre, lo speciale MasterChef – The Movie, su Sky Uno/+1 HD dalle 21.10 circa, ha ottenuto 183.809 spettatori medi complessivi.

[adsense]

Sui canali Cinema, la prima tv del film Tre uomini e una pecora, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 263.176 spettatori, mentre i nuovi passaggi del film Hancock, trasmesso dalle 13.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un seguito di 239.336 spettatori medi cumulati.

Da segnalare inoltre i 249.342 spettatori unici che hanno seguito la prima giornata della terza e ultima sessione di test ufficiali di Formula 1, in programma a Barcellona, in onda dalle 15 sul nuovo canale Sky Sport F1 HD.

Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica Affari di famiglia, in onda dalle 21.25 su History HD/+1, e’ stato seguito in media da 127.904 spettatori complessivi.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.