Revenge, trama episodio 2×07 "Penitenza"

revenge 2x03Emily (Emily van Camp) continua a navigare in cattive acque e mentre la vendetta sempre sfuggirle di mano anche la sua vita personale sembra fare altrettanto. Il ritorno di sua madre, la verità sulla loro separazione e i dubbi su Aiden (Berry Sloane) la stanno mettendo a dura prova.

Riuscirà la nostra Emily a tenere ben presente il suo obiettivo cancellando tutto il resto?

Anche questo nuovo episodio andato in onda lunedì ha messo tutto a rischio soprattutto dopo che Mason (Roger Bart) ha insinuato che la finta Amanda ed Emily hanno avuto una storia d’amore e adesso fingono di non conoscersi da tempo….

[adsense]

Nell’episodio 2×07 “Penitenza”: Mason azzarda la sua ipotesi sul rapporto che lega Amanda ed Emily e così tenta di convincere quest’ultima ad ammettere tutto. Quando Emily rifiuta di parlare con lui,  ecco che arriva il turno di Amanda. La giovane ha paura di perdere la sua famiglia a causa del segreto che la lega ad Emily e così accetta il suo invito a pranzo. La sua amica, però, le chiede fiducia facendole promettere che non andrà all’appuntamento visto che ci penserà lei a gestire la cosa.

Amanda, però, cede alla voglia di eliminare il problema in modo definitivo e si presenta a casa di Mason pronta ad ucciderlo. Per fortuna Emily la ferma e la manda a casa, una volta rimasta sola con lui, però, gli dice la verità sulla sua identità e le sue intenzioni. A questo punto usa Mason per convincere la madre dell’innocenza di David ma finisce solo per peggiorare le cose. Adesso Kara sa che dietro l’omicidio del marito ci sono i Grayson e così li raggiunge nella villa per ucciderli.

In quel momento in casa Grayson c’è una riunione della Global e mentre Daniel tenta di silurare suo padre dopo essersi assicurato che David Clarke ha investito nella società di Nolan, al piano di sopra Conrad e Victoria (Madeleine Stowe) finiscono nelle mani di Kara ma riesconoa salvarsi grazie all’intervento di Aiden.

Kara viene convinta da lui ed Emily a scappare e mettersi al sicuro, Mason finisce in prigione in attesa che la nostra vendicatrice si assuma la responsabilità di tutti i crimini di cui lui si prenderà la colpa, mentre Amanda vive felice la sua nuova vita familiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.