Masterchef Italia, la vincitrice Tiziana contro Daria Bignardi: "non dica cose false!"

La vincitrice di Masterchef Italia seconda edizione, l’avvocato Tiziana che non godeva già di molte simpatie al di là del talento che può avere o meno in cucina, ora ne riscuoterà anche meno dopo la sua uscita su Twitter contro Daria Bignardi, la chef vincitrice del talent show culinario ha risposto alla conduttrice de Le invasioni barbariche perchè secondo lei ha detto cose false sulla ua mancata ospitata in studio, nella puntata in questione sono stati invitati i suoi colleghi ex concorrenti di questa edizione di Masterchef Italia.

Signora Bignardi non dica cose false!!!!!!!!!. Mi ha chiesto un collegamento esterno ma non mi ha invitato in studio con i miei colleghi MC!!!!!!!!. Questa sera i miei colleghi di MC sono stati simpatici e garbati, mi ha solo dato fastidio che la signora Bignardi abbia detto una cosa non vera: non sono stata invitata a studio e non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi. Se mi avesse invitato sarei andata più che volentieri!!!!

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.