"Made in Sud", da stasera su Rai2

Da giovedì 28 febbraio alle 23.15 tornano i quaranta comici di Made in sud. Dopo la prima edizione dello scorso autunno, Rai2 conferma lo show ed il cast per una nuova serie di appuntamenti con la comicità e la conduzione di Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.  Dal 28 febbraio ogni giovedì, 13 seconde serate e a giugno due speciali in prima serata. Made in sud rappresenta per Napoli un fenomeno di costume ma per la televisione è stato allargato all’intera comicità del centro sud con l’entrata di nuovi protagonisti siciliani, pugliesi e romani. Tra le new entry i Duo per duo, reduci dal successo record sul web della parodia “Gomorroide”.

Nel cast tornano  il prof. Enzo Fischetti, che traduce le battute troppo terrone nonchè la parodia di Nino d’Angelo, quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro, e Tony Fico, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo.

[adsense]

Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.