Gabriele Cirilli al timone di C-Factor a maggio su Rai1

Lo stiamo vedendo anzi rivedendo su Rai1 al fianco di Fabrizio Frizzi in Red or black? Ma prossimamente, forse a maggio, sarà al timone del nuovo programma sempre per Rai1, C-Factor al momento titolo provvisorio, un sorta di talent show dedicato ai comici di casa nostra, si tratta di Gabriele Cirilli che dopo il grande successo ottenuto a Tale e quale show con Carlo Conti sembra lanciatissimo nella sua carriera televisiva, l’attore e comico intervistato da Il tempo ha anticipato questa sua prossima esperienza televisiva al momento per quattro puntate:

[adsense]

A maggio, su Rai1, sarò al timone di una trasmissione dedicata ai comici di casa nostra. Il titolo, provvisorio è C Factor. Dove “C” sta per comicità. Saranno 4 puntate durante le quali giovani comici sconosciuti avranno modo di farsi conoscere e valutare da una giuria nella quale, per adesso, l’unico nome certo è quello di Carlo Conti. Il programma, infatti, nasce proprio da un’idea mia e di Conti. Farò loro da spalla, proprio come accadeva a Zelig con Claudio Bisio.

Staremo dunque a vedere!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.