Beautiful, trama puntata del 28 Febbraio

beautiful del 28 febbraio

Per fortuna non ci siamo dovuti sorbire giorni e giorni di viaggio a bordo dell’aereo Forrester.

I ragazzi, infatti, sono già arrivati a destinazione e mentre Steffy (Jacqueline McInnes Woods) saluta con il sorriso la sua amica, nonchè testimone di nozze e giornalista sul libro paga di Bill Spencer (Don Diamont), i due piccioncini si rifugiano a Villa Spencer.

[adsense]

Steffy ammette di essere lì per fare un giro e per entrare nella parte per la nuova linea di moda firmata Forrester e che riguarderà proprio abiti da sci. Steffy sembra al settimo cielo per il suo ritorno ad Aspen a cui la legano dei bei ricordi, ma anche Hope (Kimberly Matula) non è da meno. La giovane, già avvistata dai giornalisti, si dedica anima e corpo al suo Liam (Scott Clifton) che, intanto, non riesce a non pensare a sua moglie.

I due, però, si dedicano qualche ora di relax in uno splendido idromassaggio mentre a Los Angeles anche Rick (Jacob Young) si preoccupa per loro.

Il giovane scopre che la sorella ha preso delle pillole per lo stress e così, preoccupato per lei, decide di telefonare al suo amico per invitarlo a tenere d’occhio la sorella e l’intera situazione.

[adsense]

Bill cerca di convincere Justin che le sue intenzioni sono buone: se Hope riuscirà a resistere vuol dire che merita l’amore di suo figlio altrimenti sarà meglio che lui se ne liberi subito. Dopo aver parlato con l’amico, chiama di nuovo il suo scagnozzo ad Aspen per controllare che tutto sia a posto.

Il giornalista conferma l’arrivo dei tre in città e anche che Liam e Hope si sono rinchiusi in casa ma che la stampa è pronta all’assalto!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.