X Factor 7, La Pina o Giusy Ferreri al posto di Arisa?

X Factor 7, La Pina o Giusy Ferreri al posto di Arisa?

In effetti non sarebbero tanto male La Pina oppure Giusy Ferreri come giudici di X Factor 7 al posto di Arisa, infatti proprio quest’ultima che non ci sarà nella prossima edizione del talent show, a dirla tutta è stata proprio Arisa dalla sua pagina Facebook a fare i nomi delle due sopracitate come papabili per lei alla sua sostituzione, poi c’è da vedere se la produzione del talent terrà in considerazione il suggerimento.

Se devo dirla tutta, ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, LaPina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. LaPina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche… Un giudice, che abbinato ad un’ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla)! Grande. Su X Factor passo e chiudo. Grazie di tutto. Auguro a SKY , ai giudici veterani e a quelli che verranno, a Magnolia, Freemantle, Chris, a tutti i tecnici, A Max e Brenda, a Cattelan, a Tommasini e ai suoi assistenti, ai ballerini, agli stylist… un buon lavoro. “In fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare”.
A presto,
Ros.

[adsense]

Quindi chi sostituirà Arisa?

2 Comments

  1. simona

    Ho sentito che Malika Ayane sarà il prossimo giudice di X Factor..ne sapete nulla?

    • Ciao Simona, si è stato fatto anche il nome di Malika come quello di Giusy Ferreri ma al momento non si sa ancora nulla. Ciao. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.