"Glob Porcellum", Enrico Bertolino torna su Rai3

"Glob Porcellum", Enrico Bertolino torna su Rai3

Come leggere il risultato elettorale, al di là di commenti e dibattiti? Lo spiega Enrico Bertolino, nella prima puntata di Glob Porcellum, lo storico programma di Rai3 dedicato al mondo della comunicazione che torna, in una nuova edizione riveduta e arricchita, da mercoledì 27 febbraio alle 23.15. In primo piano, il responso delle urne: Enrico Bertolino ne parla con alcuni dei personaggi che lo accompagneranno in questa stagione, come Curzio Maltese e Stefano Bartezzaghi, che si sofferma in particolare su una parola tanto attuale da aver dato anche il nome al programma: il “Porcellum”. Debuttano, inoltre, due personaggi inediti: il Nando Pagnoncelli di Fabrizio Casalino che svela, in esclusiva, le tabelle mai mostrate a Ballarò; e la Giulia Innocenti di Brenda Lodigiani, direttamente dall’arena di Servizio Pubblico.

A Glob ritorna anche Lucia Vasini che – nella prima puntata – si trasforma, tra l’altro, in consulente di moda per aiutare Bertolino a trovare il look giusto post elettorale.

[adsense]

Dopo il debutto, Glob tornerà venerdì 1° marzo con la versione Glob Therapy per poi proseguire il martedì, il mercoledì e il venerdì, sempre in seconda serata su Rai3. Tra i personaggi che accompagneranno Bertolino durante questa edizione anche un esperto di media come Walter Siti e comici come Antonio Cornacchione, Saverio Raimondo, Andrea Sambuco, Simonetta Guarino insieme ad altri che, a sorpresa, animeranno le puntate del venerdì, nelle quali sarà la comicità a farla da padrona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.