Centovetrine, trama puntata del 27 Febbraio

marianna-de-micheliSebastian (Michele D’Anca) usa un abbraccio e due dolci paroline per riportare Laura (Elisabetta Coraini) dentro i giusti binari e così deve tentare il tutto per tutto passando con lei una mattinata per scegliere le partecipazioni da usare per il loro matrimonio.

Proprio mentre i due sono in ufficio a visionare gli inviti ecco arrivare Margot (Gaia Messerklinger) che insinua nei due l’idea che siano delle cose un pò “vecchie” e così si offre di aiutarli.

[adsense]

Laura, infastidita, la prega di lasciarli in pace e soprattutto lasciarli da soli. Margot va via ma torna più tardi quando l’ex stilista è sola e deve subire le sue domande sulla fiducia che ha riposto nuovamente in Sebastian nonostante le delusioni del passato.

Nello stesso tempo, in piazzetta, Sebastian si lamenta con il figlio di quello che è accaduto con Laura e così anche lui dubita che risposarsi sia quello che lui voglia davvero.

A quanto pare il boss è annoiato da un rapporto fatto di routine e poca magia ma Jacopo (Alex Belli) lo invita a fare la sua parte…

Carol (Marianna De Micheli) tenta di liberarsi ma senza successo e finisce addirittura per essere ammanettata ad un vecchio mobile. Al suo risveglio, però, trova un cellulare per chiamare la polizia e una chiave per liberarsi…. chi è questo angelo custode?

[adsense]

Jacopo dice ad Ascanio (Rocco Giusti) che lo terrà d’occhio fino a quando sarà così vicino alla  moglie mentre Ivan (Pietro Genuardi) torna in carcere per vedere Oriana (Selvaggia Quattrini).

La donna gli confida i problemi con Ettore (Roberto Alpi) e con Vinicio (Mariano Rigillo) e così il manager decide di prendere in mano la situazione incontrando l’avvocato del boss per trovare un accordo di nascosto dal nostro tycoon…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.