Centovetrine, trama puntata del 26 Febbraio

centovetrine del 20 febbraioDiana (Daniela Fazzolari) tenta il tutto per tutto e così decide di chiedere ad Ascanio (Rocco Giusti) di diventare suo assistente personale.

Questo è l’unico modo di rimanere in contatto tutti i giorni con suo padre e magari, chissà, riuscire a smuoverlo e fargli tornare la voglia di vivere.

Il giovane inizia subito con il suo nuovo incarico accompagnando ad un pranzo di lavoro la bella Diana.

[adsense]

Al suo ritorno a Centovetrine, quest’ultima dovrà convincere il marito che questa è la decisione giusta per tentare di aiutare suo padre a tornare a vivere.

Lo stesso intento è quello che spinge Oriana (Selvaggia Quattrini) che porta Ettore (Roberto Alpi) a fare una lunga passeggiata per parlare di falconeria e del suo progetto di un carcere “libero”.

Il tycoon è felice di questa nuova idea, di questo progetto o almeno lo è fino a che non capisce che Oriana sta chiedendo ancora una volta il suo aiuto per liberarsi di Corradi (Mariano Rigillo).

Laura (Elisabetta Coraini) si sente messa da parte da Sebastian (Michele D’Anca) e così mette in dubbio il loro matrimonio tant’è che ne parla con il diretto interessato.

Colpo di scena in casa Grimani dove Yuri (Andrea Bullano), in versione vendicatore, arriva e porta via con sè la donna.

[adsense]

Thomas (Brando Giorgi) arriva quando è troppo tardi e non può fare altro che avvisare Cecilia (Linda Collini) e chiamare un’ambulanza per il suo collega: Carol è stata rapita.

Quest’ultima si risveglia nel vecchio Castello di Maddalena (Annamaria Malipiero) ma, a quanto pare, non è in pericolo di vita.

Yuri, infatti, ha solo intenzione di passare la sua vita con lei ed ecco perchè l’ha portata nel castello che adesso appartiene a lui: quella sarà la loro casa e quella dei suoi figli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.