Beautiful, trama puntata del 26 Febbraio

beautiful del 26 febbraioIl mese di Febbraio sta per finire e forse questo ci porterà alla rottura definitiva, o quasi, tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Prima che i fans della coppia inizino a strapparsi i capelli, oggi è stata una puntata positiva per loro, tutto sommato….

La giovane Logan si sta preparando alla settimana della moda ad Aspen e la prima cosa a cui pensa sono i vestiti da mettere in valigia.

La madre la trova emozionata e piena di speranze ma quando scopre che la sua felicità dipende dalla sua partenza per Aspen il suo umore cambia.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) non pensa che questa sia una buona idea perchè i giornalisti che la stanno seguendo lo faranno anche lì. Hope, invece, è stufa di scappare dai suoi sentimenti, da Liam e dal loro rapporto e non ha più intenzione di farsi da parte, di stressarsi e di usare ancora quelle pillole che ha comprato sul web, o almeno è così che dice alla madre.

Proprio mentre le due si abbracciano ecco arrivare Liam che promette a  Brooke che la porterà a casa sana e salva.

Nell’ufficio di Steffy (Jacqueline McInnes Woods), intanto, si sta tenendo una riunione “segreta” a cui Rick (Jacob Young) ha intenzione di partecipare portando con sè Caroline (Lindsey Godfrey). Ridge (Ron Moss) sta parlando con i suoi figli della nuova collezione ma Rick non sembra felice dell’idea che Steffy si ritrovi ad Aspen insieme a Liam ed Hope e così prega la zia di aspettare a prenotare.

Rick propone che sia Caroline a partire per Aspen e così Steffy può stare lontana da sua sorella ma la giovane sa come tenerlo a bada. Lo fa davanti a tutti e poi anche quando restano soli ricordandogli che suo padre non lascerà il suo posto di presidente e che lei detiene una grossa parte delle azioni….

[adsense]

Alla Spencer, invece, Bill (Don Diamont) prepara al figlio una via di fuga dalla sua storia con Hope che lo porterà solo ad una vita di disperazione.

Il magnate si prepara ad usare il suo giornalista in zona, Oliver, che a quanto pare non vuole essere “accusato” di quanto sta per accadere….

Ma cosa ha preparato questa volta Bill per la sua bella nuora?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.