Un posto al sole, puntata del 25 febbraio: una passione pericolosa!

Un posto al sole, riassunto puntata 3691 del 25 febbraio.

Gloria (Valeria Cavalli) approfitta dell’assenza e del divario tra sua figlia Greta (Cristina D’Alberto) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e cosi lo seduce molto facilmente, ma dopo cosa accadrà? La situazione si fa sempre più esplosiva e pericolosa ma per Ferri il risveglio non è certo dei migliori, ma lo è sicuramente per la perfida Fournier che sta lentamente pregustando il successo del suo piano diabolico.

A Palazzo Palladini arrivano i nuovi inquilini che dovrebbero occupare la Terrazza ma ovviamente mica sono inquilini normali? Mentre Otello (Lucio Allocca) è alle prese con l’influenza.

Silvia (Luisa Amatucci) ha ancora molti dubbi su Michele (Alberto Rossi) e il suo voler aiutare Maddalena anche se lui cerca di renderla partecipe di tutto.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) dopo aver conosciuto i nuovi probabili inquilini della terrazza è molto preoccupato ed escogita un modo per evitare che siano loro ad occupare l’appartamento, cercando anche la complicità di Raffaele (Patrizio Rispo).

Roberto e Gloria cercano di chiarire quello che è successo tra loro ma vengono interrotti dall’arrivo di Greta: e ora?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.