“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 27 Febbraio

“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 27 Febbraio

Ascolti in rialzo per la nuova fiction di RaiUnoTutta la musica del cuore“, con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, che nella quinta e penultima puntata andata in onda ieri sera, domenica 24 Febbraio, e intitolata “La guerra“, ha ottenuto 5.774.000 di spettatori (19,97% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà eccezionalmente in onda mercoledì 27 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dall’episodio “L’epilogo“.

“Tutta la musica del cuore”: Anticipazioni episodio 1×06 “L’epilogo”.

La morte di Luigi (Paolo De Vita) spazza via in un attimo tutti i sogni di riscatto e tutte le speranze che si erano fatte strada a poco a poco nel cuore degli abitanti di Montorso.

Tano (Giordano Franchetti), ormai, si sente solo e contro tutti: ha perso Marina (Laura Glavan), ha perso Francesco (Fabrizio Traversa), sente vacillare Angela (Francesca Cavallin) e, per tal ragione, si rifugia nell’unica persona che non lo ha mai deluso, suo padre Libero (Manrico Gammarota).

Ma Libero, durante il suo turno di lavoro in acciaieria, cade da un’impalcatura e si ferisce gravemente.

[adsense]

Per di più, Tano non solo scopre che Libero e Santopirro (Francesco Foti) in passato erano fratelli di sangue, ma viene anche a sapere che il Boss aveva coinvolto suo padre nell’omicidio di un uomo di fronte agli occhi del suo bambino.

Al Conservatorio, intanto, i ragazzi preparano un concerto, ma gli uomini di Santopirro bramano di uccidere Angela che, decisa a prendere parte a quel concerto, si intrattiene nella scuola, da sola, fino a tardi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.