Centovetrine, trama puntata del 25 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 25 Febbraio

Centovetrine, Sara Zanier lascia la soap per dedicarsi alla maternitàTutto risolto per Ascanio (Rocco Giusti) che rientra a Centovetrine e si scusa con Diana (Daniela Fazzolari). Il ragazzo, durante la consegna, si è perso e poi ne ha approfittato per guardare il tramonto.

Diana lo striglia un pò ma poi lo porta in carcere rovinando la cena alla bella direttrice che deve lasciare Ivan (Pietro Genuardi) al Wine Bar per raggiungere Ascanio. Il giovane può rientrare in cella a raggiungere Ettore (Roberto Alpi) al quale consegna una foto dei figli.

[adsense]

L’indomani, Ascanio si scusa ancora con Diana che ormai lo ha perdonato e che gli propone di uscire a fare qualche cosa con lei invece di stare sempre chiuso nel magazzino.

La nottata non va meglio a Serena (Sara Zanier) che trova in Damiano (Jgor Barbazza) un altro uomo e non quello che ha conosciuto. Il poliziotto è nervoso e non riesce in alcun modo a perdonare la moglie anche se una parte di lui vorrebbe portarla via con sè.

Damiano scappa via dopo averla pregata di rimanergli alla larga e si presenta al wine bar dove vorrebbe bere qualcosa con una ragazza.

Cecilia (Linda Collini), anche lei lì, interviene per portare sulla retta via il collega e così al poliziotto tocca tornare a casa da solo.

[adsense]

Cecilia, invece, va a trovare Thomas (Brando Giorgi) per parlare ancora di quello che ha fatto per Damiano e così gli racconta che un tempo lo ha amato ma che ora è un suo amico fraterno.

Serena chiama la madre e parla con lei di quanto è accaduto con Damiano e della sua gravidanza. Anche lei, come Cecilia, la spinge a dire la verità a suo marito ritenendo questa l’occasione giusta per voltare pagina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.