Beautiful, trama puntata del 25 Febbraio

Hope (Kimberly Matula) inizia la sua nuova vita da oggi e la prima cosa che deve fare è quella di chiudere con il passato e con Amber (Adrienne Frantz). Quest’ultima è davvero sconvolta e le parole di Hope non la fanno sentire meglio.

La giovane Logan la prega di rimanere fuori dalla sua vita e da quella di suo fratello visto che è poco affidabile.

Lei non vuole essere più sua amica e così Amber è nuovamente sola contro tutti e, soprattutto, contro Brooke (Katherine Kelly Lang).

[adsense]

Amber è felice per l’amica che sembra aver preso nuovamente le redini della sua vita e le promette che non andrà più su quel sito internet a comprare le medicine soprattutto se senza ricetta.

Intanto, alla Spencer, Liam (Scott Clifton) è un pò in ritardo sul lavoro e così si prepara ad andare in stampa mentre parla con il padre di quello che è successo al bikini, al bacio con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e ad Hope rimasta a casa a dormire.

Bill (Don Diamont), dopo aver parlato con Taylor (Hunter Tylo) di quanto suo figlio era felice con Steffy, è convinto che sia arrivato il momento di fare qualcosa e smettere di stare a guardare e così chiama il suo giornalista di Aspen per preparare una settimana molto dura ad Hope che, a quanto pare, andrà li per la settimana della moda insieme a Liam.

La notizia arriva anche a Steffy che, in quel momento, si trovava proprio insieme ad Hope. Liam ha invitato la sua fidanzata ad andare via con lui e passare insieme la settimana nella casa di suo padre….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.