Arrow, l'arciere giustiziere sbarca su Italia Uno dall'11 marzo [Foto e Trailer]

Italia Uno ci riprova a portare una serie tv americana in esclusiva in prima serata che non sia un crime dopo i vari flop collezionati in questi anni anche a causa di un pessimo trattamento che ormai la rete giovane di Mediaset riserva puntualmente, si tratta di Arrow della CW con protagonista l’affascinante e sexy Stephen Amell ormai nuovo sex symbol americano.

Naufragato su un’isola deserta, dopo cinque anni torna a Starling City per combattere il crimine sulla scorta di una black-list lasciatagli dal padre prima di morire.

Assumendo l’identità segreta di Incappucciato (Hood in originale), Queen sfodera quelle abilità fisiche e la maestria nell’arco, sviluppate durante il suo naufragio sull’isola deserta. Giorno dopo giorno, il giustiziere Freccia Verde depenna i malvagi dell’elenco paterno eliminandoli o assicurandoli alla giustizia.

[adsense]

Attorno al protagonista gravitano John Diggle (David Ramsey), la guardia del corpo di Queen che finisce presto a fare da spalla a colui che deve proteggere, l’ex fidanzata Laurel (Katie Cassidy) che non perdona al nostro di aver causato la morte della sorella Sara nel naufragio e la madre Moira (Susanna Thompson).

Quest’ultima, dopo la morte del marito, si è risposata con Walter Steele (Colin Salmon) e ha ereditato la poltrona di direttore nella compagnia gestita dal padre di Oliver. Completano il quadro la sorella minore Thea (Willa Holland); il miglior amico Tommy (Colin Donnell) e il detective Quentin Lance (Paul Blackthorne), il padre di Laurel che vuole arrestare il giustiziere per vendicarsi della morte della figlia e del divorzio dalla moglie.

Come andrà in termini di ascolti? Lo scopriremo solo vivendo!

httpv://youtu.be/ViFb0paKdgg

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.