Un posto al sole, anticipazioni dal 25 febbraio al 1° marzo 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 febbraio al 1° marzo 2013

La tempesta è passata, ma a Palazzo gli effetti della notte burrascosa e del momento di torrida passione tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gloria (Valeria Cavalli) potrebbero deflagrare in modo dirompente al ritorno di Greta (Cristina D’Alberto) a Napoli.

Michele (Alberto Rossi) è più che mai preso dalla questione Maddalena, Otello risolverà una, spinosa questione lavorativa, a “discapito” di Teresa… Un nuovo chiassoso e indigesto personaggio è interessato ad acquistare la Terrazza e il suo arrivo a Palazzo determinerà una viva inquietudine soprattutto in Renato e in Raffaele…

Silvia, gelosa delle attenzioni di Michele nei confronti della vedova di Salvatore, verrà divorata dai dubbi sulla reale natura del loro rapporto, esponendosi a qualche rischio di troppo… Greta intanto rientra da Capri e, ignara del tradimento di Roberto, cerca di recuperare terreno col marito mentre lui, in preda ai sensi di colpa, teme che Gloria possa fare un passo falso e rivelare alla figlia il loro torbido segreto. La presenza nefasta di Lello Troncone e del suo amato Diablo, getta lo scompiglio a Palazzo Palladini… sarà lui il nuovo proprietario della Terrazza?

[adsense]

Mentre Ferri, Marina (Nina Soldano) e Filippo (Michelangelo Tommaso) affilano le armi in vista del consiglio d’amministrazione che deciderà il cambio ai vertici, Greta cerca invano di ridurre le distanze da Roberto. Maddalena realizza che la compagna di Michele la sta tenendo d’occhio: come reagirà? Mentre Otello (Lucio Allocca) riesce a dissuadere il ruspante Lello dall’acquisto della Terrazza, Angela e Franco sono ormai prossimi a trasferirsi altrove.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.