Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi presentano la nuova serie a "La vita in diretta"

Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi presentano la nuova serie a "La vita in diretta"

Tra poche ore prenderà il via su RaiUno la seconda inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, composta da otto puntate (di due episodi l’una), in cui l’attrice Elena Sofia Ricci tornerà a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascerà le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

Nel corso della puntata de “La vita in diretta” andata in onda oggi, giovedì 21 Febbraio, Mara Venier ha mostrato un video che ci presenta due delle protagoniste di questa fiction, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, intervistate durante la conferenza stampa di “Che Dio ci aiuti 2“.

[adsense]

Parlando del segreto del successo di questa fiction, Elena Sofia Ricci ha dichiarato:

“Suor Angela è una suora molto scorretta diciamo, anche molto impicciona, anche molto impertinente delle volte, quindi questo l’ha resa un po’ simpatica al pubblico e ci ha fatto avere un grande successo l’altro anno…”

Come dicevamo prima, quest’anno sono stati tolti tutti i casi di giallo per dare spazio a dei casi sociali, umani. A tal proposito, Elena Sofia Ricci ha dichiarato:

“Sono tutti casi sociali, che riguardano temi sociali, etici, molto importanti, molto grandi, con i quali ci confrontiamo un po’ tutti tutti i giorni, quindi sono più vicini a noi…”

Infine, l’attrice ha spiegato di trovarsi molto a suo agio nei panni di suor Angela:

“Mi sento molto a mio agio nei panni di questa donna così rivoluzionaria a suo modo, perchè proprio per le vesti che indossa è sui generis…”

La parola passa poi a Francesca Chillemi, che nella serie interpreta Azzurra Leonardi, una delle ragazze ospiti al convento, molto viziata, sopra le righe, capricciosa e ancora alla ricerca dell’uomo “ideale”.

[adsense]

L’attrice ha spiegato che tra lei e il personaggio di Azzurra ci sono delle similitudini:

“Ma un pochino di mio diciamo che ce l’ho messo, un po’ fulminata così! No scherzo… diciamo che alcuni tratti del mio carattere ci sono dentro. Non sono una persona viziata e non sono una persona che si basa sul materiale, anzi. E poi per il resto, vita personale, sicuramente voglio creare una famiglia, avere dei bambini, non so, quello spero che arriverà prima o poi!”

E quando le viene chiesto se deve arrivare ancora tutto, anche l’amore, lei risponde:

“No l’amore c’è, c’è…”

Qui di seguito, intanto, ecco il video di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi a “La vita in diretta“.

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Che Dio ci aiuti” vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi a “La Vita in diretta”

httpv://www.youtube.com/watch?v=l_J-NZgORjk&feature=youtu.be

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.