Rai, approvate le nomine dei vicedirettori delle tre reti

Rai, approvate le nomine dei vicedirettori delle tre reti

Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha approvato all’unanimità, su proposta  del Direttore Generale, Luigi Gubitosi, la nomina dei vicedirettori di Rai1, Rai2 e Rai3. A Rai1 sono stati nominati Rosa Anna Pastore,  Roberta Enni, Maria Pia Ammirati, Ludovico Di Meo e Daniel Toaff.

A Rai2 sono stati nominati Patrizia Cardelli, Massimo Lavatore, Roberto Giacobbo e Marco Giudici.

A Rai3 sono stati nominati Stefano Coletta, Luca Mazzà, e Andrea Valentini.

Nella stessa seduta e’ stato avviato il percorso per l’elaborazione del Piano Industriale 2013-2015 con l’illustrazione delle linee guida da parte del Direttore Generale. Il Consiglio si riunirà in sessioni dedicate per esaminare in dettaglio gli elementi del Piano in vista della sua approvazione. Il Cda ha inoltre esaminato lo stato del  Contratto di Servizio 2013-2015.

[adsense]

Infine il Direttore Generale ha presentato gli elementi del nuovo Contratto Collettivo di Lavoro per quadri, impiegati e operai appena rinnovato e il  Consiglio di Amministrazione ne ha preso atto. Nella riunione è stata anche presa in considerazione l’ipotesi di rimodulazione di alcune frequenze, per risolvere i problemi legati alle interferenze sul territorio nazionale,  al momento in discussione con AGcom.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.