"Che Dio ci aiuti 2": anticipazioni prima puntata del 21 Febbraio

"Che Dio ci aiuti 2": anticipazioni prima puntata del 21 Febbraio

Da domani sera, giovedì 21 Febbraio, tornerà su RaiUno la fiction “Che Dio ci aiuti” con gli inediti episodi della seconda serie, nei quali l’attrice Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascerà le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dai due episodi “L’angelo custode” e “Fino a prova contraria”, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’angelo custode“: Una donna, malata terminale, affida a suor Angela (Elena Sofia Ricci) il suo bambino, chiedendole di convincere suo marito Guido Corsi (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), da cui è separata, a prendersene cura. Ma quel bambino, Davide (Cesare Kristian Favoino), è frutto del tradimento per cui Guido ha lasciato la moglie. Suor Angela, dunque, cerca di riuscire nell’ardua impresa, e per farlo propone a Guido di insegnare nella nuova residenza universitaria che sta aprendo in convento…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Fino a prova contraria“: Nina (Laura Glavan) cerca di aiutare Nicola, un ragazzo che suor Angela ha fatto uscire dal giro della droga e che si trova di nuovo nei guai. Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, viene invitata ad un matrimonio da un’amica e finge di essere fidanzata con Guido Corsi. Margherita (Miriam Dalmazio), invece, riesce finalmente a entrare in corsia per stare a contatto con malati veri…

Che Dio ci aiuti 2 – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=awp8bdRYIPY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.