Anticipazioni Amici 12, Moreno in sfida

Anticipazioni Amici 12, Moreno in sfida

Ieri martedi 19 febbraio 2013 si è registrata una nuova puntata del daytime di Amici. Nel corso della registrazione condotta da Luca Zanforlin sono state assegnate nuove maglie grigie e anche una di sfida, le cui verifiche potranno avvenire nel corso della settimana o sabato in diretta.

Grazia Di Michele, dopo aver rivisto l’rvm del duetto di Moreno con Angela su Parole di ghiaccio di Emis Killa e aver apprezzato il fatto che l’allievo abbia ammesso che non si ricordava il testo, gli ha chiesto di cantare con Cristina Un attimo ancora; l’allievo ha detto di non averlo preparato, Grazia ha bloccato l’esibizione dei due ragazzi e gli ha consegnato la MAGLIA ROSSA di sfida.

[adsense]

L’insegnante inoltre ha esaminato Greta chiedendole di cantare Quando quando, What’s up, Tu che sei parte di me e Angel e al termine, poichè trova che non sia sempre in grado di trasmettere le adeguate emozioni dei brani che canta, la definisce “incostante” nella resa.

Alessandra Celentano infine, dopo averlo esaminato su due assoli, ha messo in discussione Pasquale dandogli la maglia grigia poichè secondo lei “fa sempre le stesse mosse” e non vede cambiamenti da quando è entrato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.