Un posto al sole anticipazioni, Pif (Pierfrancesco Diliberto) ospite della puntata del 19 febbraio

Nella puntata di questa sera di Un posto al sole un ospite d’eccezione, Pierfrancesco Diliberto o semplicemente Pif il conduttore del programma di grande successo di MTV, Il testimone che da marzo tornerà per la nuova stagione, Pif è stato due giorni insieme con tutto il cast, dietro le quinte e nella puntata di questa sera lo vedremo anche come cliente occasionale del Caffè Vulcano.

Ecco cosa si legge in proposito sul sito ufficiale della soap:

[adsense]

Ospitarlo è stato un vero piacere, soprattutto per i muscoli facciali e le risate che hanno accompagnato la sua permanenza nel Centro di Produzione Rai di Napoli. Ironico e autoironico, sagace, riflessivo e tagliente, Pif si è trattenuto un paio di giorni nei nostri uffici, studi e ha goduto della compagnia e della favella di autori, attori, registi, addetti ai lavori, produttore, organizzatore… Come mai? lo scoprirete presto! Cosa ha lasciato? A parte lo scompiglio e il piacere dell’averlo avuto con noi per due giorni, Pif ha lasciato un suo Cameo per Un posto al sole nel posto a lui più consono, il Caffè Vulcano, che andrà in onda il 19 febbraio nel consueto appuntamento con la soap opera partenopea alle 20.35 circa. Per voi l’esclusiva gallery fotografica che lo vede protagonista con i nostri attori e sul nostro set.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.