Lena – Amore della mia vita, puntata del 19 febbraio 2013: Pia va via di casa

Lena - Amore della mia vita, puntata del 19 febbraio 2013: Pia va via di casa

Lena – Amore della mia vita, riassunto puntata 52 del 19 febbraio 2013: Pia va via di casa.

Povera Pia, dopo la notizia che il figlio di Gaby è di Frank la sua esistenza è nuovamente sconvolta ma una volta tornata a casa il peggio deve ancora venire, perchè scopre che la sua famiglia sapeva già tutto da tempo e avevano taciuto, la donna a quel punto sente tutto il suo mondo crollarle addosso e decide di abbandonare tutti, ma lo farà sul serio?

Gaby intanto ha dato alla luce un bellissimo maschietto e Peter le sta vicino davvero come un padre, Gaby si sente in colpa per quello che ha fatto a Pia e poi invita nuovamente Frank a prendersi finalmente le sue responsabilità.

[adsense]

Tony nega le accuse di Lena (Jessica Ginkel) ma acconsente a chiedere un altro consulto medico, uno specialista scelto però da Lena stessa, intanto Vanessa cerca una soluzione al nuovo problema mentre David (Max Alberti) riesce a convincere Amelie a rimandare il suo trasferimento nel residence ancora per qualche giorno.

Connie esce di nuovo con il suo bellissimo vigile del fuoco ma la serata è noiosissima anche se i due si baciano con passione, la ragazza però non è più tanto convinta che lui sia quello giusto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.