Fiction italiane, Tea Falco in "1992", Giorgio Colangeli in "Non è mai troppo tardi"

Fiction italiane, Tea Falco in "1992", Giorgio Colangeli in "Non è mai troppo tardi"

Partiranno a marzo le riprese di 1992 la serie di 10 episodi su Tangentopoli realizzata dalla Wildside per Sky diretta da Giuseppe Gagliardi (Tatanka). La durata delle riprese e’ di 14 settimane. Il film verra’ girato quasi interamente a Roma.

Fara’ parte del cast anche Tea Falco che ha lavorato con la stessa produzione, la Wildeside, come protagonista dell’ultimo film di Bernardo Bertolucci Io e te.

Dopo aver diretto il film Bianca come il latte, rossa come il sangue in uscita il 4 aprile Giacomo Campiotti torna alla regia di un nuova miniserie dal titolo Non e’ mai troppo tardi, due puntate le cui riprese inizieranno a marzo del 2013, prodotte da Angelo Barbagallo che racconteranno la storia di Alberto Manzi (interpretato da Claudio Santamaria), il maestro elementare che fu scelto per presentare il programma Rai degli anni ’60 Non e’ mai troppo tardi, in cui insegnava a leggere e a scrivere agli adulti semianalfabeti e che lo rese famoso.

[adsense]

L’arco di tempo che il film ricopre va dal ’46 al ’68. Il film verra’ girato a Roma per 8 settimane. Fara’ parte del cast anche l’attore Giorgio Colangeli.

Via|Asca

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.