Amici 12, puntata del 19 febbraio 2013: Moreno in crisi, discussione tra Ylenia e Verdiana

Apertura di puntata con esibizione di Greta poi tocca a Martina che balla con Amilcar, tocca poi a Moreno in coppia con Angela che cantano Parole di ghiaccio di Emis Killa e dopo l’esibizione scoppia la crisi di Moreno che sente di aver sbagliato, lacrime e profusione per il giovane rapper che in genere appare sempre cosi sicuro e spiritoso, Angela cerca di consolarlo.

Verdiana cerca di chiarire con Ylenia in sala relax ma quest’ultimo è proprio delusa e arrabbiata con lei e scoppia in lacrime pure lei che sente troppo addosso un’ansia pressante, i compagni le stanno vicino ma forse è tutto davvero esagerato.

[adsense]

Presentazione ufficiale del nuovo rapper che si fa chiamare Amnesia e pensa di potersela giocare contro Moreno visto che lui ha qualche problema con le canzoni a differenza sua, confessionale anche per Edwyn che sente di essere pronto dopo la fase decisamente in calo che ha avuto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.