Vendita La7, arriva anche l'offerta di Della Valle: oggi nuovo Cda

Vendita La7, arriva anche l'offerta di Della Valle: oggi nuovo Cda

Dovrebbe essere attivo proprio in queste ore il nuovo Cda di TI Media per decidere sulla vendita di La7 dopo che anche Diego Della Valle aveva fatto la sua offerta scendendo in campo insieme a Clessidra e Cairo, si dovrebbe quindi decidere proprio in questi ultimi minuti salvo rinvii.

Insieme con Ti Media corrono anche i titoli di Rcs (che arriva a +8%), altro gruppo editoriale partecipato dal numero uno di Tod’s. In serata i vertici di Telecom dovrebbero dunque decidere se concedere altro tempo a Della Valle per presentare una proposta migliorativa sull’acquisto di La7.

[adsense]

Nel frattempo, l’advisor del fondo Clessidra, Marco Bassetti, intervistato dal Messagger, svela i piani del fondo sulla tv. Dice che sarebbe una follia rinunciare a Enrico Mentana o a Gad Lerner, assicura che Clessidra non avrebbe alcun problema a nominare Mentana, se lo volesse, presidente di La7 anche con l’assunzione di responsabilità ampie“. E sull’interesse espresso da Della Valle dice: Non è un modo corretto di proporsi, l’uscita di sabato non mi ha convinto, mentre sostiene che Clessidra potrebbe accogliere in cordata il patron di Tod’s. Anche se – precisa – quell’affermazione sulla cordata delle ‘persone che vogliono bene al nostro Paese’ non ci è affatto piaciuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.