Fiction italiane, ancora santi e preti in questo 2013

Fiction italiane, ancora santi e preti in questo 2013

Nonostante si cerchino nuove strade per la fiction italiana anche questo 2013 molte nuove produzioni nonchè ritorni saranno incentrati su santi e preti che funzionano sempre in termini di ascolti e quindi perchè cambiare? Da un lato sarebbe utile cambiare per non cadere nella ripetitività, nella banalità e nella noia, ma ecco il punto della situazione su prossime produzioni in arrivo.

Oltre alla lunga serialita’ Don Matteo, di cui si gireranno altre 13 puntate a partire da marzo, arrivera’ sul set anche Il Signore sia con te (serie di 4 puntate) con Virna Lisi, Don Diana (miniserie di 2 puntate) e San Francesco (miniserie di 2 puntate).

[adsense]

In onda su Rai1, giovedi’ 21 febbraio ore 21.10 arrivera’ su Rai 1 Che Dio ci aiuti 2 diretto da Francesco Vicario con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista), Miriam Dalmazio, Laura Glavan, Rosa Diletta Rossi, Cesare Kristian Favoino, Luca Capuano, Alessandro Borghi, Massimo Wertmuller, Ludovico Fremont, Edelfa Chiara Masciotta, Massimo Polizzy Carbonelli, Valeria Fabrizi.

Via|Asca

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.