Centovetrine, anticipazioni puntate dal 25 Febbraio al Primo Marzo

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 25 Febbraio al Primo Marzo

laura-e-sebastian-300x225Colpo si scena signori e signore perchè la prossima settimana scopriremo che Ascanio (Rocco Giusti), libero di lavorare fuori dal carcere, farà il doppio gioco un pò come sta facendo adesso.

Il galeotto lavorerà accanto a Diana (Daniela Fazzolari) che lo assumerà come suo braccio destro nonostante il parere contrario di Jacopo (Alex Belli), almeno all’inizio.

[adsense]

Le cose per il giovane, nonostante la mancata presentazione nel suo primo giorno di lavoro, vanno bene almeno fino a che scopriamo che Vinicio (Mariano Rigillo) lo sta usando per colpire Ettore (Roberto Alpi).

Proprio per questo, Ascanio, che farà da tramite tra Ettore e la figlia, dovrà tornare in carcere e dire al compagno di cella che quest’ultima non vuole avere più niente a che fare con lui.

Si conclude bene anche la storyline che vede protagonista Yuri (Andrea Bullano). Carol (Marianna De Micheli), infatti, riottiene la sua libertà con l’aiuto di Thomas (Brando Giorgi) che adesso può guardare avanti con la sua bella Cecilia (Linda Collini) ma sarà davvero così?

In carcere, Oriana (Selvaggia Quattrini) continuerà ad occuparsi di Ettore che sarà occupato ancora con la sua omertà…. A quanto pare, però, la bella direttrice trova un alleato, Ivan (Pietro Genuardi).

I due inizieranno a collaborare proprio per salvare Ettore dai suoi silenzi e dai suoi sensi di colpa e così inizieranno a vedersi anche fuori dal carcere e questo porterà a nuove sintonie tra i due.

[adsense]

Ivan incontrerà l’avvocato di Vinicio (Mariano Rigillo) per convincerlo, con un’offerta in denaro, a lasciare in pace Ettore, ma questo basterà? Penso proprio di no!

Laura (Elisabetta Coraini) ha dei dubbi sul suo matrimonio con Sebastian (Michele D’Anca) e proprio quando i preparativi fervono, l’ex stilista è pronta a tirarsi indietro.

I ricordi del primo fallimento la assalgono e la paura che il boss possa non essere sincero la fanno dubitare molto. Sebastian cercherà di convincerla del contrario ma Laura dovrà fare i conti con le provocazioni di Margot (Gaia Messerklinger)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.