Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 febbraio 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 febbraio 2013

Dichiarata la guerra contro Filippo (Michelangelo Tommaso), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca l’appoggio di Renato nel consiglio di amministrazione delle imprese. Nel frattempo Greta (Cristina D’Alberto) decide di rivolgersi alla fonte che ha scatenato in modo irreversibile Ferri contro il figlio. Condividendo un momento di romantica complicità, Michele (Alberto Rossi) riesce per un attimo a fugare le paure di Silvia (Luisa Amatucci) salvo essere riportato di nuovo all’urgenza della storia di Maddalena. Guido (Germano Bellavia) teme che Vittorio non abbia grande considerazione di lui ma un gesto inaspettato di Andrea riavvicina padre e figlio.

Mentre Renato (Marzio Honorato) si tira fuori dalle Imprese lasciando Filippo solo, Greta proverà a riportare Roberto a miti consigli ma il risultato sarà esattamente l’opposto di quello sperato… Deciso ad aiutare Maddalena, Michele sarà messo in guardia da Giulia (Marina Tagliaferri) e dovrà scontrarsi con la dura realtà… La storia fra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) sembra avere parecchie complicazioni logistiche, ma il ragazzo ha pronta la soluzione.

[adsense]

Partita Maria per la Nuova Zelanda, la terrazza viene messa ufficialmente in vendita. Mentre Tommaso (Michele Cesari) si dimostra sorprendentemente scrupoloso sul lavoro, Sandro rivela di aver capito che sono fratelli. Nonostante la contrarietà di Renato, Niko inizia la sua convivenza con Manuela… e Tommaso.

1 Comment

  1. giuliana

    solo quando farete almeno del set; casa cirillo riacquisterete la dignità di sempre

    grazie grazia grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.