Sanremo 2013: Crozza in Silvio B. canta Formidable. Il pubblico contesta Crozza "Vai a casa……Sei un pirla…No politica a Sanremo" (Video)

festival_di_sanremo_2013_prima_serata_12_febbraio_14

Fazio presenta una “nuova proposta”… Silvio B, che canta il brano “Formidable”… e ovviamente Silvio B è Maurizio Crozza!

“No politica a Sanremo”…”sei un pirla”. Un momento sicuramente imbarazzante in cui lo stesso Maurizio Crozza è apparso in difficoltà. E’ dovuto intervenire il conduttore Fabio Fazio per calmare la platea al teatro Ariston. Nonostante ciò, dopo l’uscita dello stesso presentatore, il pubblico (non sappiamo di preciso quante persone erano) hanno ricominciato ad inveire contro il comico che, per la prima volta, è apparso in seria difficoltà. Lo stesso Fazio, rientrando per la seconda volta, ha invitato le persone/persona, che inveiva contro il comico ad abbandonare la sala e a ribadire per l’ennesima volta che Crozza “è solo un comico, che non sta facendo propaganda elettorale”.

Maurizio Crozza cerca di recuperare e continua: “La mia non è propaganda, è osservare la realtà”. La tensione è alta e il comico ha la salivazione a zero, tanto che, lo stesso Fazio porta al comico una bottiglia d’acqua.

[adsense]

Piano piano però il comico conquista la platea facendo un sunto delle prossime politiche 2013: “Chiunque governerà lo farà alleandosi con qualcuno che lo ha appena mandato a cagare”.
Si passa poi all’imitazioni di Bersani e al suo dilemma: “Vendola o Monti? Questo è il dilemma”. Ovviamente, per par condicio, il comico getta la satira verso Sinistra parlando delle liste proposte ai seggi, della scleta dei dirigenti e dell’Ilva.

Dopo Bersani, si arriva a Montezemolo, passando per Antonio Ingroia! Un intervento sicuramente troppo lungo quello di Crozza che farà discutere, nella giornata di domani, tra giornali riviste, solo perché il comico havoluto iniziare il suo intervento parlando di Silvio Berlusconi. Sarebbe successo tutto quello che è successo se il comico avesse iniziato con Bersani, con Ingroia o con Montezemolo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.