Centovetrine, anticipazioni puntate dal 18 al 22 Febbraio

cast-centovetrineSiamo ormai a mercoledì e presto una nuova settimana con Centovetrine avrà inizio. Dopo l’arrivo della notizia ufficiale del ritorno a lavoro per il cast per la registrazione di nuove puntate, ecco che presto ne sapremo di più sulla storia che vede protagonisti i 4 giovani della soap.

Sembra davvero che non ci sia più alcuna speranza per Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) ma le cose non andranno così per Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti).

Quest’ultimo, infatti, non ha intenzione di mollare la presa e continua a insistere per trovare una soluzione e riavere indietro la sua compagna.

[adsense]

I due vivranno un momento davvero intenso e romantico che li porterà a passare una notte d’amore che li farà tornare agli albori.

La cosa, però, non piacerà a tutti e soprattutto a Damiano che attaccherà l’amica naufraga, rea di averlo tradito come gli altri. Il bel poliziotto passerà momenti davvero difficili tanto da arrivare a prendere psicofarmaci per calmare la sua aggressività.

Cecilia (Linda Collini) sospetterà di lui per una denuncia di aggressione sporta da Zanasi (Renato Raimo) ma alla fine deciderà di coprirlo. Questo creerà dei problemi con Thomas (Brando Giorgi) che, intanto, bacerà la moglie e lo terrà nascosto all’attuale fidanzata!

In carcere continuano i problemi per Ettore (Roberto Alpi) per il quale Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) sta pensando ad una nuova punizione. Sarà Ascanio (Rocco Giusti) a difendere il tycoon somministrando una sostanza che possa fargli salire la febbre.

Il tycoon scampa così alla possibile morte mentre Ascanio avrà l’occasione di conoscere Diana (Daniela Fazzolari) che presto lo assumerà come suo braccio destro.

[adsense]

La vita di Margot (Gaia Messerklinger) continuerà ad essere incasinata e se da una parte c’è la madre che tenta di avvicinarsi a lei, dall’altra c’è la vittoria di un premio e le continue avances a Sebastian (Michele D’Anca).

Anche per Ivan (Pietro Genuardi) la vita prende una piega diversa e proprio le difficoltà dell’amico in carcere gli permetteranno di conoscere e incontrare la bella Oriana (Selvaggia Quattrini). I due lotteranno fianco a fianco per aiutare Ettore e magari spingerlo a fare il nome delle persone che lo hanno aggredito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.