Centovetrine, trama puntata dell'11 Febbraio

centovetrine dell'11 febbraioEd eccolo qua il nostro Sant’Ettore (Roberto Alpi) Martire. Il nostro tycoon è nelle mani dello scagnozzo di Vinicio (Mariano Rigillo) ma non si piega e così cerca di divincolarsi ma viene colpito alla testa, proprio dal boss del carcere, e poi finisce a terra.

Come se non bastasse, l’uomo di Vinicio si scaglia contro di lui colpendolo ripetutamente e sfregiandogli il viso.

Per fortuna Ascanio (Rocco Giusti) torna in cella e fa soccorrere il suo compagno giusto in tempo.

[adsense]

La direttrice lo raggiunge in infermeria chiedendogli di fare un nome ma senza ottenere alcuna risposta. L’unica cosa che interessa al tycoon è il contenuto della lettera di sua figlia.

Cecilia (Linda Collini) non riesce ad ottenere la verità da Daniela (Monica Ward) che alla fine ammette di voler vedere sua figlia. Margot (Gaia Messerklinger) continua a pensare al suo incontro-scontro con Sebastian (Michele D’Anca) e al suo “licenziamento” ma proprio in quel momento ecco arrivare la madre.

Diana (Daniela Fazzolari) si ritrova al Wine bar con Jacopo (Alex Belli) e Ivan (Pietro Genuardi). Il giovane rampollo di casa Castelli ha deciso di invitare i due a cena per mettere da parte i loro conflitti e tenere insieme le redini della Holding. Anche Ivan conviene con lui che questa è la strada giusta da seguire e così, subito dopo, Diana chiede a Sebastian di diventare vice presidente del Gruppo.

Carol (Marianna De Micheli) è pronta, ancora una volta, a farsi sottomettere da Yuri (Andrea Bullano) che continua a minacciarla ma questa volta Thomas (Brando Giorgi) interviene spingendo la manager a reagire e ad essere forte davanti alle sue richieste.

[adsense]

Carol accetta e così interrompe la video chiamata con Yuri lasciando il giovane interdetto.

Viola (Barbara Clara) decide di uscire e ricominciare a lavorare. Torna, quindi, al Wine bar dove, però, la raggiunge Brando (Aron Marzetti).

Il giovane imprenditore le rivela di aver chiesto a Serena (Sara Zanier) di uscire dalla sua società e che lei ha accettato. Lui è stanco di chiedere scusa ed ora in poi agirà per dimostrare la sua voglia di stare con lei.

Dopo averlo ascoltato, Viola gli chiede un minuto del suo tempo per chiarire alcune cose.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.