Beautiful, trama puntata dell'11 Febbraio

beautiful dell'11 febbraioSembra proprio che nella puntata di oggi abbiamo toccato il fondo e non quello della piscina in cui Hope (Kimberly Matula), accidentalmente!?!, è caduta.

La festa in piscina potrebbe diventare una tragedia anche se i presupposti erano ben diversi.

Hope prende la sua bella pillolina ed esce dallo spogliatoio per raggiungere i ragazzi a bordo piscina.

[adsense]

Caroline annuncia a Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) che rimarrà a Los Angeles almeno fino a che si troverà bene.

La nuova stilista prega Hope di chiamare Liam (Scott Clifton) per unirsi a loro e così il giovane chiede il “permesso” a suo padre che non è molto propenso a lasciarlo libero.

Intanto, nella depandance, Hope e Caroline preparano qualche panino per il pranzo mentre si confidano. In particolare, Hope spiega a Caroline che sta passando un momento un pò difficile e poi le parla del difficile rapporto che ha con Bill (Don Diamont) e che quest’ultimo ha con il figlio.

Proprio in quel momento arriva anche Liam che saluta la sua bella e poi raggiunge gli altri in piscina.

[adsense]

A quanto pare la pillola di Hope inizia a fare effetto e così assistiamo alle solite scene demenziali con un contorno di balletto sul trampolino della piscina e caduta in acqua tra l’indifferenza totale.

Alla Forrester, intanto, Dayzee e Marcus (Texas Battle) sono più innamorati che mai e si preparano alle nozze ma in ufficio trovano Amber (Adrienne Frantz) ancora alla ricerca di pillole per Hope. Dayzee scopre che Amber compre pillole online e così la avverte che è molto pericoloso visto che dentro mettono anche sostanze nocive e veleni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.