Ascolti tv Sky di domenica 10 febbraio 2013: record per Inter Chievo

Ascolti tv Sky di domenica 10 febbraio 2013: record per Inter Chievo

Sono stati 11.030.311 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky domenica 10 febbraio 2013. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,4% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.592.065 spettatori con il 9% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

I match piu’ visti del pomeriggio sono stati Cagliari-Milan, su Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 484.044 spettatori medi e 996.581 spettatori unici, e Sampdoria-Roma, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, seguito in media da 359.639 spettatori complessivi e 998.812 spettatori unici.

In serata, il posticipo Inter-Chievo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto di 1.179.633 spettatori medi e 2.662.312 spettatori unici, con uno share del 4,01%.

[adsense]

Per i canali Cinema, la produzione Sky Cinema A lezione da Alessandro Siani, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, e’ stata vista nel complesso da 193.144 spettatori medi. Sugli stessi canali, il film Natale in crociera, in onda dalle 19.10 , ha avuto un’audience media di 203.445 spettatori complessivi, mentre Natale a New York, dalle 17.10 circa, di 172.857 spettatori medi complessivi. Infine, i nuovi passaggi del film Benvenuti al Nord, trasmesso sugli stessi canali dalle 22.10, ha ottenuto un ascolto di 165.706 spettatori medi complessivi.

Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv Criminal Minds, dalle 22 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 162.254 spettatori medi.

Tra le proposte di mondi e culture, la puntata della serie documentaristica Affari di famiglia, dalle 20.35 su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 69.204 spettatori medi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.