The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni, promo e video episodio 4×14

the vampire diaries 4x14Il 14 Febbraio prossimo andrà in onda negli Usa l’episodio numero 14 di The Vampire Diaries, il penultimo del capitolo Silas.

Nell’ultimo episodio abbiamo lasciato i nostri ragazzi sull’isola alla ricerca della cura ma qualcosa è andata storta visto che Bonnie (Kat Graham) e Jeremy (Steven R McQueen) sono finiti nelle mani di Shane (David Alpay) al quale, per riavere indietro moglie e figlio rimane solo un altro massacro.

Damon (Ian Somerhalder), invece, è finito nelle mani di Galen Vaughn (Charlie Bewley).

[adsense]

Gli unici rimasti in corsa sono Stefan (Paul Wesley), Rebekah (Claire Holt) ed Elena (Nina Dobrev), tutti intenzionati ad avere la cura e a tornare umani, ma sarà davvero così?

Nei prossimi episodi assisteremo alla morte di uno dei personaggi principali e le ultime foto che ritraggono Elena, Rebekah e Damon a New York lasciano pensare che potrebbe trattarsi di Stefan, in attesa di scoprire qualcosa di più, ecco cosa succederà nel prossimo episodio:

“Una donna, vecchia conoscenza di Shane arriva a confortarlo e questo lascia pensare che il suo piano potrebbe fallire. Assisteremo ad un nuovo riavvicinamento tra Elena e Stefan mentre Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) si rendono conto di avere bisogno di Klaus (Joseph Morgan) per tradurre il codice presente sulla spada del cacciatore”.

Ecco foto e promo del prossimo episodio in onda a San Valentino:

[adsense]

2 Comments

  1. damonadi

    in 14 .02 sara un riavvicinamento stelena?! niente di peggio!

    • piera scalise

      Non un riavvicinamento in senso “amoroso” ma avranno modo di restare soli e parlare molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.