"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dall'11 al 15 febbraio – "Questo matrimonio non s'ha da fare"… oppure sì

"Lena - Amore della mia vita": anticipazioni puntate dall'11 al 15 febbraio - "Questo matrimonio non s'ha da fare"... oppure sì

Nuova settimana di programmazione per “Lena – Amore della mia vita”, la soap opera tedesca di Rai 3.

Quali intrighi, passioni ed emozioni ci riserveranno le vicende che ruotano attorno alla famiglia von Arensberg? Andiamo insieme a scoprirlo in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 45, andata in onda lo scorso giovedì, cliccate QUI.

 –  “Questo matrimonio non s’ha da fare”… oppure sì –

Episodi:  46 – 47- 48 – 49 – 50

IN ONDA dall’11 al 15 febbraio 2013, alle 13.10 su Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 28 gennaio al 1° febbraio   Incidenti, arresti, malattie e uninaspettata proposta di matrimonio

[adsense]

 

  • Il malore di Tony (Kostas Sommer) fa aumentare l’apprensione in Lena (Jessica Ginkel), sempre più decisa a non seguire il suo cuore pur di stare accanto all’ammalato ex compagno. Anche lo stesso losco meccanico è preoccupato per il suo stato di salute e ne parla con Vanessa (Janina Flieger) …
  • Tony, morso dai sensi di colpa, rivela a Lena di non essere affatto ammalato… Linda (Isabel Varell), intanto, trascorre una focosa notte con Rafael (Urs Remond) …
  • Lena non crede alle parole di Tony e, dunque, decide di unirsi in matrimonio con lui. In cuor suo, però, la giovane Sander desidera ardentemente che David (Max Alberti) possa in qualche modo far saltare le nozze…
  • David cerca in tutti i modi d’impedire il matrimio di Lena e Tony, ma non ci riesce… Nel frattempo, Gaby (Isabella Schmid) diventa sempre più affiatata con Peter (Mirco Reseg), scatenando l’ira di Frank (Joachim Raaf) …
  • Janka (Mila Kostadinovic) viene a sapere delle nozze di Lena e Tony. Spaventata dall’idea che Lena possa prendere il suo posto di madre nella vita del piccolo Luca (Kilian Krüll), la giovane donna cerca di evadere dalla clinica psichiatrica in cui è rinchiusa… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.