Grey's Anatomy Spoiler, Anticipazioni e promo episodi 9×14 e 9×15

Greys_anatomy_9x14Ora sappiamo che non ci sarà alcun disastro nella stagione finale di questa nona stagione di Grey’s Anatomy e questo ci fa dormire sonni tranquilli anche se questo non significa necessariamente che tutto andrà per il meglio per le nostre coppie e i protagonisti del medical drama targato ABC.

Intanto, negli Usa, continua la messa in onda della stagione arrivata ormai al giro di boa e lo stesso accade in Italia su FoxLife di Sky dove la serie è arrivata al quinto episodio (in onda proprio domani, lunedì 11 Febbraio). In attesa dei nuovi episodi ecco cosa succederà nel 14esimo e nel 15esimo episodio.

[adsense]

Nell’episodio 9×14 “The Face of Change“:

Un concorso per la ricerca del nuovo volto dell’ospedale, mette in fibrillazione tutti i medici. Intanto, April (Sarah Drew) porta un caso di emergenza mentre Jackson (Jesse Williams) e Alex (Justin Chambers) lavorano con una coppia adolescente transgender.

Nel frattempo, l’ospedale implementa nuove politiche che mettono alla prova la pazienza del personale….

L’episodio è stato scritto da Stacy McKee e diretto da Rob Greenlea.

Nell’episodio 9×15 “Hard Bargain”:

L’ospedale sembra sull’orlo di una crisi finanziaria e questo si ripercuote su tutti i dottori. Owen (Kevin McKidd) si ritrova a dover prendere decisioni difficili che comprendono anche la rinuncia ad una costoso intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita di un bambino. 

Nel frattempo, Alex e Jo lavorarano insieme per salvare la vita di un bambino e April chiede un consiglio su un appuntamento a Jackson. L’episodio è stato scritto da Phil Harper e diretto da Tony Phelan.

Ecco i promo degli episodi:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=lTkw6OpG8WI

httpv://www.youtube.com/watch?v=QXKvACIvni4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.