Occupy Deejay: la prossima settimana ospiti Niccolò Agliardi, Baby K e tanti altri

noname

Una costante della settimana sarà il collegamento quotidiano via skype con Andrea Nardinocchi, un cantautore che grazie al singolo “Un posto per me” è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico più attento, di addetti ai lavori e artisti.
Proprio la prossima settimana Andrea salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, città dalla quale si collegherà con lo studio di Occupy Deejay.

noname

Tra gli altri ospiti della settimana in ambito musicale, martedì 12 avremo Niccolò Agliardi.
Cantautore milanese, ha scritto e collaborato con i più grandi nomi tra artisti, musicisti e produttori della musica italiana.

[adsense]

A due anni dall’uscita del suo ultimo disco di inediti “Non Vale Tutto”, Niccolò Agliardi torna sulle scene con una collaborazione artistica inedita: è online il videoclip del brano “Soltanto il Vero”, che vede la partecipazione del rapper rivelazione dell’anno Emis Killa.
Niccolò ci presenterà il nuovo videoclip e si esibirà in una performance acustica.

httpv://youtu.be/x50j-aLvlc8

noname (1)

Mercoledì 13 sarà in studio Baby k, rapper italianarecente numero 1 di iTunes con la canzone “Killer” nella quale duetta con Tiziano Ferro, che è anche produttore del singolo.

noname (2)

Giovedì 14 febbraio per la parte Occupy the dancefloor, saranno ospiti due dei più grandi nomi della scena nazionale: Spiller e Scuola Furano.

Cristiano Spiller, in arte Dj Spiller, è uno dei più prolifici artisti italiani dance conosciuti all’estero , noto soprattutto per la hit “Groovejet (If This Ain’t Love)“, che ha raggiunto le vette delle classifiche di Italia, Regno Unito e Australia.
Scuola Furano invece sono Marco Busolini e Borut Viola, due ragazzi di Gorizia che nell’ottobre del 2004 hanno debuttato con l’omonimo album (Scuola Furano) prodotti dall’etichetta friulana Riotmaker. Il loro album “108″ è uscito nell‘estate del 2012.

[adsense]

A Occupy ci sarà spazio anche per la street art.
Lunedì 11 sarà in studio UNO, street artist da Roma. Sua caratteristica distintiva sono poster, sticker, stencil che hanno sempre come protagonista Günter Euringer, il celebre bambino volto testimonial della vecchia confezione delle barrette Kinder. 
Le tecniche usate nella sua produzione sono quelle classiche della street art, anche se la sua predilezione sono i poster, la ripetizione, i collage, i decoupage e ogni cosa che abbia a che fare con la carta e la sua manipolazione.

noname (3)

Giovedì 14 febbraio l’ospite sarà invece Cristian Sonda, street artist milanese nato nel 1976.

Sul suo sito ufficiale viene descritto in questo modo: “uno preciso, che utilizza fino all’ultimo secondo disponibile per portare a termine il suo lavoro, come per poter essere sempre collegato al suo tempo, non sprecarne nemmeno una briciola. Uno dei dati essenziali della sua produzione, è l’uso sapiente e delicato dell’ironia.”

noname (1)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.