Servizio Pubblico, puntata del 7 febbraio: "Condono tombale"

Servizio Pubblico, puntata del 7 febbraio: "Condono tombale"

“Condono tombale” è il titolo della puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro che andrà in onda questa sera giovedì 7 febbraio, su La7, alle ore 21.10. Ospiti in studio il leader di Sel Nichi Vendola, Giorgia Meloni, fondatore di Fratelli d’Italia, Umberto Ambrosoli, candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia e Lara Comi, eurodeputata Pdl.

Dibattito sicuramente molto accesso e movimentato in quanto verte sui temi scottanti della campagna elettorale in corso, molte cose già sentite e risentite sicuramente ma che servono sempre a vivacizzare il talk show. Le proposte choc di Berlusconi, alleanze e scontri tra i vari esponenti.

[adsense]

Servizio Pubblico sarà trasmesso come sempre in diretta streaming sul web attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it  e www.ilfattoquotidiano.it. Ma quest’anno anche sulla piattaforma Web de La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.it  Servizio pubblico sarà inoltre presente su Youtube. E in diretta su Radio Radicale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.