"Riusciranno i nostri eroi", l'ultima puntata con ospiti Francesco Pannofino, Giulio Scarpati

"Riusciranno i nostri eroi", l'ultima puntata con ospiti Francesco Pannofino, Giulio Scarpati

Venerdì 8 Febbraio alle 21.10 quinta ed ultima puntata di “Riusciranno i nostri Eroi”, il live show di Rai1 condotto da Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, con la partecipazione di Cristiano Malgioglio.

Con Max Giusti a salutare il grande pubblico di Rai1, il travolgente Flavio Insinna, i protagonisti di tante fiction di successo, Francesco Pannofino e Giulio Scarpati, il piccolo Valerio Monaco, baby rivelazione di “Ti lascio una canzone”. E ancora, come nella tradizione del migliore varietà, la musica sempre protagonista incanta con interpreti straordinari quali Patty Pravo e Mario Biondi. Con loro la bellissima Monica Naranjo, pop star spagnola con milioni di dischi venduti all’attivo, vero e proprio idolo della musica latino americana e musa ispiratrice del nostro Cristiano Malgioglio.

[adsense]

Un “viaggio” divertente e pieno di ritmo nell’italianità di oggi e di ieri, che ha portato sul palco dell’Auditorium Rai di Roma ospiti d’eccezione, star cinematografiche, icone della musica leggera e dello sport, beniamini del piccolo schermo, gag e “duetti” comici, per raccontare in chiave ironica e leggera vizi e virtù dei nostri connazionali.

Riusciranno i nostri eroi” è un programma di Rai1 firmato da Max Giusti, Giuliano Rinaldi e Giovanni Veronesi, e di Ivano Balduini, Antonio Losito, Max Orfei e Marco Terenzi. La regia è di Cristiano D’Alisera. La scenografia è di Flamina Suri. Le coreografie sono di Laccio. L’orchestra è diretta dal maestro Vittorio Iuè.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.