Glee, trama episodi 4×11 e 4×12

glee 4x12Nuovo doppio episodio per la quarta stagione di Glee che in America questa sera andrà in scena con l’episodio numero 13 in attesa di una nuova pausa che ci farà attendere dal 14 Febbraio al 7 Marzo per rivedere i nostri cari ragazzi del McKinley e della NYADA.

Intanto, in Italia, su Fox abbiamo assistito ad un nuovo doppio episodio: il primo in italiano e il secondo con i sottotitoli ma in lingua originale. Episodi davvero forzati questi che ci mostrano storie d’amore davvero nuove ma al quanto improbabili come il “triangolo” amoroso composto da Tina ( Jenna Ushkowitz), Blaine (Darren Criss) e Sam (Chord Overstreet).

Nell’episodio 4×11 “Sadie Hawkins“:

va in scena il ballo al McKinley e grazie all’insistenza di Tina ecco che le ragazze sono libere di scegliere i loro cavalieri per la serata.

[adsense]

Ed ecco nascere coppie improbabili e se da una parte Blaine si scopre innamorato di Sam ma alla fine va al ballo con Tina che mostra interesse per lui, dall’altra Sam sceglie la sua Brittany mentre Jake (Jacob Artist) dice si a Marley (Melissa Benoist) e per questo chiede al fratello di tenere d’occhio l’insistente Kitty (Becca Tobin).

La giovane prende subito la palla al balzo e invita il Puckerman senior al ballo e non solo visto che decidono di appartarsi in auto per divertirsi un pò anzichè ballare e parlare di religione.

Il ballo va bene per tutti ma proprio quando Tina e Blaine erano così vicini da baciarsi, Sam li interrompe e porta via l’amico. I due hanno le prove per denunciare gli Usignoli, rei di aver barato alle provinciali grazie al doping, e sottopongono le prove a Finn (Cory Monteith).

A Ny, intanto, Kurt (Chris Colfer) conosce un ragazzo, Adam, al quale chiede di uscire mentre Rachel (Lea Michele) chiede a Brody (Dean Geyer) di trasferirsi da lei.

Nell’episodio 4×12 “Mettersi a nudo“:Tutti sono alle prese con il loro corpo e mentre al McKinley arriva la notizia che il Glee Club andrà alle Regionali e per questo pensa ad un calendario con i ragazzi che posano seminudi per raccogliere fondi, Rachel si prepara alla sua prima scena di nudo.

La giovane artista ottiene la sua parte in un film studentesco dove sarà presente una scena in topless.

[adsense]

Lei sembra davvero essere convinta di poterla fare ma Kurt non la pensa così e convoca Quinn e Santana per fermarla ottenendo un grande successo. Rachel, infatti, non riesce a spogliarsi e rinuncia alla parte ringraziando le amiche.

Al McKinley, intanto, Artie decide di non posare nudo per il calendario mentre Sam si concentra al massimo quando scopre che il risultato del suo ultimo test è davvero deludente. L’ex spogliarellista pensa che la sua strada per il college finisca qui e così si dedica al fisico come unico passepartout rimastogli ma sarà Blaine a fargli cambiare idea convincendolo di essere un ragazzo straordinario e aiutandolo a trovare dei college che non basano la loro scelta sui risultati dei test.

Jake riesce a dire a Marley che la ama e lei ricambia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.