Beautiful, trama puntata del 7 Febbraio

beautiful del 7 febbraioMomenti di un’assurdità incredibile si sono alternati a momenti drammatici nel segno del ricordo della nostra bella Caroline senior, diciamo così.

La festa a villa Forrester continua e mentre tutti bevono allegramente tenendo sotto controllo Amber (Adrienne Frantz), ecco che Hope (Kimberly Matula) prende nuovamente il “volo” allontanandosi dalla realtà.

[adsense]

La giovane ride in modo sguaiato per ogni battuta e riesce a farlo anche con Amber che le chiede di essere amiche e di confidarsi con lei nel momento del bisogno.

A quanto pare tutti sono dubbiosi sul comportamento di Hope ma la preoccupazione di Brooke (Katherine Kelly Lang) è tutta per Amber alla quale chiede, per l’ennesima volta, di andare via e lasciare la festa. La stilista, però, si sente parte della famiglia e così non intende andar via almeno fino a quando non lo vorrà.

Ridge (Ron Moss) chiede alla giovane Caroline (Linsey Godfrey) di seguirlo per mostrarle qualcosa, la depandance che ha condiviso con la zia i giorni che hanno preceduto la sua morte.

Lei gli chiede di parlare un pò di quello che hanno vissuto insieme e così Ridge le racconta di averle regalato un bracciale e tutti i ciondoli che, invece, andavano aggiunti col tempo e solo nelle occasioni speciali.

[adsense]

In quel modo lui le ha detto che conosceva la verità sulla sua malattia e sulla sua morte annunciata.

I due piangono ricordando Caroline e finiscono con l’abbracciarsi quando la giovane stilista mostra un tatuaggio che ha fatto sul collo in ricordo della zia: il fiocco simbolo della lotta al cancro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.