Amici 12, puntata del 7 febbraio 2013: verifica per Chiara, Maria Cristina e Emanuele

Amici 12, puntata del 7 febbraio 2013: verifica per Chiara, Maria Cristina e Emanuele

Mara Maionchi entra in studio in apertura di puntata di oggi di Amici di Maria con l’intento di dissipare qualche dubbio su tre cantanti ovvero Emanuele, Chiara e Maria Cristina, si esibiscono tutti e tre insieme sulle note di Alto mare e subito la Maionchi dà l’ok per il proseguimento al serale per Maria Cristina e Emanuele, rimane Chiara che canta la canzone con cui è entrata nella scuola ossia Mad about you, la Maionchi ha ancora qualche dubbio ma per ora niente maglia grigia e via con la commozione per la Provvidenza!

In studio entra il ballerino Giacomo, infortunatosi l’11 gennaio. Il referto del medico parla chiaro: trauma distorsivo al collo del piede sinistro, necessari riposo e fisioterapia per altre tre settimane. La produzione e la commissione ritengono che il periodo temporale sia eccessivo rispetto all’esigenza di verifica quotidiana delle sue capacità. Per lui inevitabile l’esclusione immediata dal programma.

[adsense]

Passiamo poi a Garrison Rochelle che chiama Antonio e Marta. Lei inizia a ballare ma l’ombrello rosso è rotto. Quindi riballa, poi tocca a lui ad Antonio. La corsa per il serale prosegue per entrambi i ballerini.

Sabato è in programma la sfida tra Leonardo e Antonio Minini. Il primo mette le mani avanti sulla coreografia da preparare e pensa di non essere inespressivo.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.