Beautiful, trama puntata del 6 Febbraio

beautiful del 6 febbraioEd ecco un’altra festa a casa Forrester e questa volta non per un matrimonio o un anniversario ma per dare il benvenuto alla giovane Caroline (Lindsey Godfrey).

L’arrivo in città e nella Forrester della giovane rappresenta per molti un balzo nel passato a quella splendida donna che ha rubato il cuore a Ridge (Ron Moss) e non solo.

[adsense]

La festa ha inizio e l’unica assente è Steffy (Jacquline McInnes Woods) che per evitare Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) preferisce rimanere a casa. L’intrusa, invece, è Amber (Adrienne Frantz).

La giovane stilista usa la figlia per intrufolarsi alla festa per la “gioia” di Brooke (Katherine Kelly Lang) che cerca in tutti i modi di mandarla via ma senza successo.

Amber brinda all’arrivo di Caroline sottolineando il fatto che lei e Rick saranno lieti di insegnarle quello che sanno della moda. Rick prega la madre di evitare i contrasti e di lasciare che Amber resti alla festa ma Brooke gli consiglia di guardare avanti pensando a Caroline come sua assistente e non solo….

Le stesse intenzioni sono quelle di Thomas (Adam Gregory) che chiede al padre un’altra possibilità magari proprio accanto a Caroline per un nuovo progetto.

[adsense]

Ridge dice di sì a suo figlio almeno per quel che riguarda la prima parte della sua richiesta ma per quel che riguarda la giovane Spencer?

Quest’ultima, intanto, mostra a tutti un video che riguarda la fondazione contro il cancro dedicata alla zia e questo non fa altro che colpire ancor di più Brooke ma sopratutto Ridge.

Hope, invece, è costretta ad allontanarsi dalla festa per prendere un’altra pillola: l’ansia sta tornando a galla e lei la manda via così.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.