“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni terza puntata del 10 Febbraio

“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni terza puntata del 10 Febbraio

Ancora ottimi ascolti per la nuova fiction di RaiUnoTutta la musica del cuore“, con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, lunedì 4 Febbraio, e intitolata “La scelta“, ha ottenuto 5.778.000 di spettatori (20,02% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda domenica 10 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dall’episodio “La rinascita“.

“Tutta la musica del cuore”: Anticipazioni episodio 1×03 “La rinascita”.

Angela (Francesca Cavallin), rientrata a Montorso con il ruolo di Direttore del Conservatorio pro-tempore, fa di tutto per evitare la chiusura della scuola: per prima cosa organizza un concerto pubblico nell’auditorium del Conservatorio dopo la ristrutturazione, iniziativa che viene accolta entusiasticamente da Mattia (Johannes Brandrup) e dagli altri ragazzi della scuola.

Ma la cosa non piace a Santopirro (Francesco Foti), che passa dunque al contrattacco facendo sabotare i lavori di ristrutturazione dell’auditorium. Ma Angela non demorde e trasferisce il concerto in Chiesa.

Bianca (Lucrezia Lante della Rovere), pur rifiutando le avances di Marra (Antonio Stornaiolo), approfitta del suo rapporto privilegiato con Marina (Laura Glavan) per mettere zizzania tra lei, Angela e Mattia.

[adsense]

Marina, intanto, soffre per l’assenza di Tano (Giordano Franchetti) che, impegnato per la preparazione di un importante concorso, la trascura un po’. I due finiscono per avere una lite molto seria, ma poi si riconciliano e fanno l’amore per la prima volta.

Angela e Mattia, invece, sono sempre più intimi e finiscono per baciarsi, ma lei si sottrae, ancora imprigionata da un passato che continua a tormentarla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.