Sanremo 2013: Partono le scommesse sui favoriti: i Modà e Malika Ayane in testa…Ma chi vincerà veramente?

Modà-Festival-di-Sanremo-2013-586x439

Malika Ayane e i Modà favoriti dai bookmakers per la vittoria finale!

 

Manca meno di una settimana al ritorno di Sanremo e, come di consueto tornano le previsione dei bookmakers sul probabile vincitore del Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. Tra i nomi dei papabili vincitori, troviamo, a pari merito, la cantante Malika Ayane e uno dei gruppi più seguiti del momento, i Modà, capitani da kekko Silvestre.


I due concorrenti, stando alle indiscrezioni dei bookmakers, sono appaiati ad una quota di 4.50. I Modà, ricordiamo, che due anni fa, si piazzarono, insieme con Emma Marrone, al secondo posto, subito dopo Roberto Vecchioni e lo scorso anno, anche se non parteciparono direttamente alla manifestazione canora più importante d’Italia, la loro canzone vinse insieme ad Emma Marrone. Subito dopo troviamo, Chiara Galiazzo (5.00), che potrebbe sfruttare i tanti fans che la seguono dopo la vittoria del talent X Factor (ultima edizione), e  Marco Mengoni, quota a 5.50, anche lui, vincitore dello stesso talent, ma di qualche edizione precedente. Lo stesso Mengoni viene tallonato, dal momento che il coefficiente è lo stesso da  Raphael Gualazzi. Alle spalle dei due, troviamo poi, Annalisa Scarrone (9.00), anche essa, proveniente da un talent, quello della De Filippi, che nel corso di questi ultimi anni, meritevoli o no, ha tirato fuori, in 4 edizioni del Festival di Sanremo, ben 3 vincitori nel primo posto e un piazzamento al secondo per la cantante salentina Emma Marrone, nell’anno in cui partecipò in coppia con i Modà.

Bel lontani, dai papabili vincitori, troviamo: Daniele Silvestri (12.00), la coppia Molinari-Cincotti (quotazione 15.00), Max Gazzé ed Elio e le storie Tese (17.00), il gruppone Marta Sui Tubi, Almamegretta, Simone Cristicchi quotati a 30.00.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.